Ciao sono Mary.

Sono in Hair Club dalla sua fondazione ovvero il 2010. Seguo da sempre Ombretta: ero già con lei quando aveva aperto il suo primo negozio I.dea Lab nel 2007, sempre a Trezzo sull’Adda.

Però, ad onor di cronaca, le mie primissime esperienze risalgono a quando ero bambina. Fin da quando ero piccola ero convinta che una volta cresciuta, sarei potuta diventare una parrucchiera. Era la mia aspirazione professionale (le mie barbie, a cui coloravo i capelli, ne sanno qualcosa! :-)).

mary parrucchiera hair club trezzo 1Le mie prime esperienze lavorative, invece, risalgono al 2004 quando frequentando l’Accademia Milano Acconciature, ho avuto la possibilità di applicare ciò che imparavo nei vari saloni di bellezza. Ho frequentato e terminato la scuola nel 2006, ottenendo a seguito dell’esame finale, l’attestato di qualifica. Durante il secondo ed il terzo anno ho partecipato anche a dei concorsi
scolastici dove mi sono classificata rispettivamente al secondo ed al primo posto. Ovviamente durante questo periodo associavo alla teoria, come tutti, la pratica con i miei parenti ed amiche.

Terminata la scuola avevo voglia di fare, di emergere e quindi ho voluto subito mettermi in gioco. Come scrivevo all’inizio, nel 2007 ho intrapreso la mia prima esperienza con Ombretta al Salone di IdeaLab di Trezzo sull’Adda e nel 2010 nacque Hair Club. In Hair Club penso sia iniziata la mia vera crescita sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sociale ed etico. Potersi confrontare ogni giorno con diverse sfumature di carattere la ritengo una fortuna. Inoltre Hair Club è un ambiente sereno e disponibile dove è impossibile sentirsi a disagio…provare per credere!

In questi 13 anni ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di formazione che ritengo siano pura energia per le Hairstylist: essi permettono di essere sempre all’avanguardia con i tempi, le mode e le tendenze. Nel Salone mi piace tantissimo dedicarmi a tutto ciò che riguarda il reparto tecnico: amo colorare, schiarire e tonalizzare, scoprendo, con la giusta piega, ciò che si è riuscito a creare. È una passione vera: essere creativa e vedere che la teoria del colore prende forma nella sua chimica oppure lavorare per vedere la morbidezza di una piega. Mi dà soddisfazioni vere. Ti aspetto da Hair Club, chiedi di me nel Salone!

Portfolio

Prenota Appuntamento

Marzo 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234